Pratiche Edilizie
Pratiche edilizie
Prestazione Energetica costi
Prestazione energetica
Valutazione rendita catastale
Conformità Impianti
Visure Catastali
Planimetria catastale
 
 

Documento Valutazione Rischi

DVR documento valutazione rischi POS PIMUSIl documento di valutazione rischi è diventato obbligatorio anche per le ditte con meno di 10 dipendenti. Entro il 31 Maggio 2013 tutte le imprese con almeno 1 dipendente dovranno predisporre il documento redatto come da istruzioni ministeriali. 

Tale obbligo consiste nella redazione di un documento con formato predisposto dal Ministero. Acerten in collaborazione con POS-PIMUS, per le aziende del settore edile,  ha automatizzato tale compilazione in modo da semplificarne la sua compilazione. Inoltre ha deciso di offrire il DVR gratis ed online.

Come si fà? Bisogna registrarsi al sito www.pos-pimus.it approffittando dei 15 gg gratuiti, accedere e di seguito completare i dati aziendali seguendo i menu:

anagrafica impresa

organigramma

e poi DVR, in podchi minuti avrete realizzato il vostro DVR , salvatelo e automandatevelo via PEC per avere la data certa.

Vi consigliamo di provare anche il servizio POS o PIMUS perchè molto efficace , semplice e veloce, chi ha provato il servizio non lo ha lasciato  più !

 

 

NEWSFLASH

Clicca sul seguente link per il video su come calcolare l'IMU

Clicca sul seguente link per il video su obbligo ceertificato energetico anche per annuncio affitto immobile

Dopo l'IMU arriva l'IMU BIS Video Imu Bis